Camici per una divisa da domestica estiva al top

L’estate si avvicina rapidamente e per questo Giblor’s ha pensato ad una divisa da domestica fresca e confortevole grazie a sistemi all’avanguardia e a tecniche innovative come il Bionic-Finish. Questo infatti garantisce capi non solo estremamente funzionali, ma anche traspiranti, freschi e molto leggeri persino quando si raggiungono le temperature più calde.

I nostri camici da lavoro: mai rinunciare allo stile!

I camici da lavoro venduti presso i negozi Gavezzoli di Milano e Brescia permettono a chi li acquista di rimanere sempre alla moda anche durante i periodi estivi. Un classico intramontabile è il camice Rosalia, che si caratterizza per la sua eleganza. Disponibile in colore nero e nelle taglie dalla XS alla XXL, ha il collo ed i polsi staccabili. Due pratiche tasche completano questo grembiule realizzato in 65% poliestere e 35% cotone. Molto simile, ma in colore blu, è il camice da lavoro Lilian. Chiuso sul fondo con un piegone centrale, ha due comode tasche per riporre gli oggetti. In questo caso il collo ed i polsini non sono staccabili.

I nuovi grembiuli in cotone Rosaria e Martina

All’interno della nuova collezione estiva proposta, una delle punte di diamante tra i grembiuli in cotone è il modello Rosaria. Ideale come componente per una divisa da domestica per la stagione più soleggiata, si presenta nei colori bordeaux oppure nero. Ha due tasche sul davanti ed è acquistabile nelle taglie dalla XS alla XXXL in versione regular fit. Il tessuto utilizzato è 100% cotone per garantire a chi lo indossa una maggiore freschezza durante l’intera giornata lavorativa. Il camice Martina, invece, è disponibile in celeste ed ha anch’esso due tasche. Il tessuto è 60% cotone e 40% poliestere. Affidandosi all’eccellente servizio di sartoria di Gavezzoli è possibile personalizzare entrambi i grembiuli con stampe e ricami oppure con il proprio nome.