console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Camice farmacista: i modelli Giblor’s

Il camice del farmacista

La linea Health & Care di Giblor’s propone una vasta offerta di abbigliamento sanitario, tra cui molti tipi di camice da farmacista. L’intera collezione è pensata per assicurare confort e garantire sicurezza ai professionisti del settore. Questo avviene grazie a tessuti tecnici realizzati con materiali all’avanguardia capaci di resistere sia all’uso frequente che ai molteplici lavaggi. Inoltre l’abilità sartoriale del team di Giblor’s permette alla clientela l’acquisto di capi rifiniti e curati in ogni dettaglio. Alla tradizione sartoriale si associa inoltre una ricerca costante di tecniche innovative, come l’utilizzo nel camice da farmacista della fibra naturale TENCEL®, che ha una grande capacità di assorbire l’umidità ed una ridotta carica batterica.

I camici da farmacista di Giblor’s

All’interno della linea di Giblor’s dedicata all’outfit sanitario vi sono molteplici proposte sia per lui che per lei per quanto riguarda i camici da farmacista. Ad esempio è possibile acquistare il camice Diva (camice Sam in versione maschile), realizzato in 50% cotone e 50% poliestere con tre tasche, bottoni a pressione e polsino con bottone automatico, disponibile in slim fit con taglie dalla XS alla 4XL. Stesse caratteristiche le hanno anche il camice Ethan ed il camice Simona, ma il tessuto è 100% cotone. Molto richiesti sono poi il camice Arnò, il camice Iris ed il camice Jaqueline, quest’ultimo in 88% cotone e 12% poliestere. Più particolari i camici da farmacista Camillo e Janeta, entrambi con abbottonatura nascosta con automatici e polsino con elastico. Infine vi è il camice Alessia, in 50% lyocel e 50% poliestere, con taschino sul petto e polsino con bottone a pressione.