Bar in stile retrò o shabby: inizia dalle divise

Decidere di caratterizzare la propria attività dandole uno stile particolare può attrarre maggiore clientela. Il primo passo è quello di iniziare dalle divise dello staff: hai già dato un’occhiata alle bretelle retrò vendute da Gavezzoli?

Le divise da barman di Giblor’s

Giblor’s è specializzata nella produzione di divise da barman, con gilet, grembiuli, copri spalla, completi e coordinati sia da uomo che da donna. Si tratta di capi caratterizzati da grande eleganza e funzionalità, in quanto chi lavora a contatto con il pubblico deve sempre essere impeccabile e dimostrare professionalità ed esperienza. Ricorda inoltre che l’abbigliamento dello staff è il primo impatto che ha la clientela con il locale per cui deve rispecchiare a pieno lo stile del bar. Per questo all’interno dei negozi di Gavezzoli situati a Milano e Brescia potrai trovare una vasta scelta di divise da barman di ogni tipo, con un ampio spazio espositivo dedicato.

La divisa da barista elegante

Lo stile retrò è sempre di moda, per questo il gilet Snow è uno dei capi più venduti tra quelli presenti nel catalogo Horeca & Service di Giblor’s. Esso ha due tasche e sei bottoni, è smanicato ed ha le fascette regolabili. Il tessuto è 75% cotone, 23% poliestere e 2% elastan. Questa divisa da barista è disponibile in colore nero nelle taglie dalla S sino alla XXXL in slim fit. Se invece per la divisa da barista sei alla ricerca di un grembiule adatto sia per lui che per lei, il modello Nizza è perfetto. Ha due tasche, un pratico taschino per riporre le penne, l’allacciatura sul collo regolabile e l’anello porta torcione. In questo caso la taglia è unica, mentre il tessuto è il medesimo: 75% cotone, 23% poliestere e 2% elastan.

Un abbigliamento da barman alla moda

La nuova collezione di Giblor’s non dimentica chi vuole seguire le mode anche sul posto di lavoro. Gli stilisti dell’azienda hanno infatti studiato dei capi più particolari per un abbigliamento da barman sempre al top. L’esempio ideale è il grembiule Magritte, che si distingue per il suo color tortora. Ha la tela impermeabile, l’allacciatura sul collo regolabile, tre grandi tasche sul davanti e tre taschini porta penna. Per quanto concerne il tessuto di questo abbigliamento da barman si può scegliere tra due opzioni: una 100% poliestere ed una 55% viscosa e 45% poliuretano. Molto apprezzato è anche il grembiule Lugano che ha una trama ancora più particolare ed è acquistabile in tessuto 82% poliestere, 15% cotone e 3% elastan.