Acquista online i tuoi pantaloni da infermiere

Oggi parleremo dei pantaloni da infermiere Rodi che puoi trovare sullo shop online di Gavezzoli: scopriamone le caratteristiche.

I pantaloni da infermiere della collezione Giblor’s Health & Care

Gavezzoli è da sempre un punto di riferimento per il settore medico, assicurando un’offerta di abbigliamento sanitario senza paragoni. Per garantire una qualità impeccabile dei propri pantaloni da infermiere e di tutti i capi di abbigliamento venduti, Gavezzoli si affida alla partnership con Giblor’s. Il marchio, leader in questo campo, propone la linea Giblor’s Health & Care, una collezione studiata per donare sicurezza ed allo stesso tempo grande comfort a tutti i professionisti del ramo sanitario. I pantaloni da infermiere Rodi che puoi acquistare online si contraddistinguono per le linee pulite ed ergonomiche e per i materiali con cui sono realizzati, capaci di resistere all’uso ed ai lavaggi frequenti. L’intera produzione dedicata ai medici e agli infermieri è rifinita nel dettaglio, con la cura sartoriale tipica del made in Italy.

I pantaloni da infermiere resistenti modello Rodi

Se si è alla ricerca di pantaloni da infermiere resistenti ecco il modello Rodi. Un pantalone unisex in Luxsatin – tessuto che valorizza i colori rendendoli estremamente luminosi e brillanti – molto semplice da stirare. Ha una vestibilità regular fit e un taglio trendy, per non rinunciare alla moda e allo stile anche in corsia. Inoltre è estremamente pratico grazie alla presenza di due tasche sui fianchi ed una tasca posteriore in cui è possibile riporre gli strumenti. I pantaloni da infermiere resistenti Rodi sono realizzati in cotone poliestere che è resistente alle alte temperature e al candeggio. Ad impreziosire il tutto vi sono l’elastico e la coulisse in vita. Le taglie disponibili vanno dalla XS sino alla 3XL e i colori sono molteplici: bianco, verde, blu, rosso, ma anche azzurro, grigio, bluette, bordeaux e lilla.

Una divisa da infermiere facile da stirare

Alla tradizione artigianale di Giblor’s si affianca un costante lavoro di ricerca volto a sviluppare tecniche e materiali sempre più resistenti e performanti. È questo impegno che ha permesso di arrivare alla realizzazione di diversi tipi di divisa da infermiere facile da stirare. Questo grazie alla tecnologia Easy Care. Stesso discorso si può fare per il tessuto Luxsatin, che regala ai capi una consistenza morbida che resta tale dopo numerosi lavaggi. In tal modo viene garantita una divisa da infermiere facile da stirare, con un effetto impeccabile come se fosse appena stata stirata.