console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Abbigliamento professionale personalizzato, perchè è importante

L’abbigliamento da lavoro personalizzato

L’abbigliamento professionale personalizzato è molto importante per l’immagine di un’azienda, in quanto al giorno d’oggi la pubblicità ha un ruolo primario. In questo modo si cattura l’attenzione della clientela e si fa riconoscere la propria impresa. Con l’abbigliamento da lavoro personalizzato si rende il personale ben distinguibile al fine di fornire un servizio ancor più di qualità. Inoltre l’abbigliamento professionale personalizzato permette di fare pubblicità gratuita continua, riuscendo a raggiungere un pubblico molto vasto. Le persone, vedendo il logo stampato su una maglietta, tenderanno infatti a memorizzarlo maggiormente. Questo genere di strategia di marketing viene nominato in linguaggio tecnico “a largo spettro”, perché si informano decine di persone in maniera indiretta, efficace e non invasiva.

L’abbigliamento aziendale personalizzato

L’abbigliamento da lavoro personalizzato è fondamentale specialmente all’interno di un negozio. Infatti, in particolar modo nei momenti di maggiore affluenza, la clientela deve poter riconoscere e trovare facilmente gli addetti alle vendite. Per questo è bene che i commessi indossino un abbigliamento aziendale personalizzato distinguibile a primo impatto. Le felpe o le t-shirt devono riportare il logo del punto vendita, i colori ed il claim del brand. Un abbigliamento aziendale personalizzato condiziona positivamente gli acquisti, andando ad incidere sulla qualità del servizio al pubblico e favorendo dunque la fidelizzazione. Per questa operazione di marketing è possibile affidarsi allo staff di Gavezzoli, che con grande competenza saprà personalizzare gli indumenti indossati dal personale. I ricami e le stampe saranno eseguiti a regola d’arte secondo le diverse esigenze, strizzando l’occhio alle tendenze più attuali e alla moda.