console.warn && console.warn("[GTM4WP] Google Tag Manager container code placement set to OFF !!!"); console.warn && console.warn("[GTM4WP] Data layer codes are active but GTM container must be loaded using custom coding !!!");

Abbigliamento da lavoro per officine

L’abbigliamento da lavoro per meccanico

La tuta blu è un simbolo intramontabile che contraddistingue l’abbigliamento da lavoro per officine sin dagli esordi dell’industrializzazione. Una vasta gamma di prodotti per i lavoratori è disponibile presso i punti vendita di Gavezzoli di Milano e Brescia. Per le donne vi è il camice Carla, acquistabile nelle taglie dalla XS sino alla XXL in 100% cotone. Questo abbigliamento da lavoro per meccanico ha un pratico taschino ed il polsino con elastico. Il camice è presente nei negozi anche in versione maschile, con il modello Capri che ha le medesime caratteristiche. In alternativa vi è la tuta intera Labor, realizzata in 100% cotone massaua sanforizzato. È nel classico colore blu, ha la cerniera e le taglie vanno dalla S sino alla XXXL.

L’abbigliamento da officina

La linea di abbigliamento da lavoro per officine di Gavezzoli si completa con la salopette Labor. Spesso infatti i lavoratori preferiscono questo modello rispetto alla tuta intera. Il colore è anch’esso blu ed il tessuto è in 100% cotone massaua sanforizzato. Le taglie sono dalla S alla XXL. Un abbigliamento da officina a norma di legge deve includere anche le scarpe antinfortunistiche. Il modello più apprezzato è l’Etoile-S3 SRC, che è dotato di sistema SmellStop che riduce i cattivi odori ed il rischio di infezioni causate dal sudore. La lingua è a soffietto per la protezione del piede dalla polvere ed il collarino è imbottito con scollo a V per prevenire la tendinite. Infine la suola ha alta resistenza allo scivolamento ed è flessibile e leggera.