Testimonial

I Testimonial Giblor’s per l’abbigliamento professionale

Chef Massimo Bottura

TESTIMONIAL GIBLOR'S

Massimo Bottura e Food for Soul

Uno degli chef più influenti in assoluto a livello globale, primo chef al mondo nel 2016 e sul podio per cinque anni consecutivi, vincitore del White Guide Global Gastronomy Award 2014, il “Nobel della gastronomia”, patron del ristorante 3 stelle Michelin Osteria Francescana e fondatore di Food for Soul: partner Giblor’s dal 2007, Massimo Bottura è il testimonial perfetto per rappresentare la cura scrupolosa di ogni dettaglio e la continua tensione al perfezionamento e all’eccellenza di Giblor’s.

Chef Antonino Cannavacciuolo

TESTIMONIAL GIBLOR'S

Chef Antonino Cannavacciuolo

Vulcanico, creativo, istrionico e dal talento smisurato: Antonino Cannavacciuolo è il portavoce ideale della passione che dà anima e motore al lavoro artigianale in cucina come in sartoria. Dall’esperienza televisiva come irresistibile conduttore di programmi di cucina al quotidiano impegno come Chef patron del Relais & Chateaux Villa Crespi, premiato con due stelle Michelin, il talento e la simpatia partenopea rendono lo chef Antonino Cannavacciuolo un ambassador Giblor’s insostituibile.

Chef Georges Blanc

TESTIMONIAL GIBLOR'S

Chef Georges Blanc

Erede di una tradizione stellata sin dal 1929, Georges Blanc ha ottenuto la massima onorificenza dalla guida Gault et Millau che lo celebra come Chef of the Year nel 1981, stesso anno in cui lo chef guadagna la terza stella Michelin. Membro Relais & Châteaux dal 1972, oggi Georges Blanc è un ambassador Giblor’s d’eccellenza, patron del tre volte stellato Restaurant Gastronomique Georges BLANC e a capo di un prestigioso impero gastronomico con 11 ristoranti e 4 Relais & Châteaux.

Alma Scuola Internazionale di cucina

PARTNER GIBLOR'S

ALMA - Scuola Internazionale di Cucina Italiana

Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, è il centro di formazione scelto dai futuri professionisti di sala e bar, pasticceri, cuochi, sommelier e manager nel campo della ristorazione provenienti da ogni paese del mondo. Inserita nel cuore della Food Valley italiana, a poca distanza da Parma, la scuola è diretta da Gualtiero Marchesi, ambasciatore della cucina italiana nel mondo. Oggi, Alma è partner Giblor’s e sceglie la qualità e la professionalità di questo marchio per vestire i giovani talenti del settore.

Chef Simone Rugiati

PARTNER GIBLOR'S

Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati

Dal 2017 Giblor’s è sponsor ufficiale di Cuochi e Fiamme, apprezzatissimo format TV condotto dall’irresistibile chef Simone Rugiati. Le divise Giblor’s con il simpatico logo di Cuochi e Fiamme vestono i partecipanti delle sfide infuocate sotto gli occhi severi di tre giudici d’eccezione. La qualità e l’eleganza Giblor’s vestono anche il talentuoso chef toscano, che oltre alla conduzione televisiva dedica la sua competenza, il suo estro e la sua creatività alla gestione della sua società di catering.

Chef Moreno Ungaretti

PARTNER GAVEZZOLI

Moreno Ungaretti

Classe 1980, Moreno Ungaretti comincia la sua formazione alla scuola alberghiera di Lucca, perfezionandosi parallelamente con esperienze in cucina e apprendendo l’arte della pasticceria. Il vero battesimo del mestiere è però nel prestigioso Ristorante Da Paolino di Follonica. Dal VIP Catering all’alta cucina nel Ristorante Bistrot di Forte Dei Marmi, dalle esperienze televisive e dai premi gastronomici fino alla conduzione della cucina di prestigiose strutture alberghiere, come quella del Devero Hotel: la carriera di Moreno Ungaretti è costellata di successi ed è in continua crescita, spinta dalla passione e dal talento di uno chef giovane creativo e determinato. La partnership con Gavezzoli si fonda proprio su questi valori, sull’impegno costante a migliorarsi, sull’amore per il proprio mestiere e sulla vocazione all’eccellenza.