Sconti su abiti da lavoro con la Giblor’s Card

La carta fedeltà per accessori, camici e divise

Nei punti vendita Gavezzoli di Milano e Brescia è possibile richiedere e utilizzare la Giblor’s Fidelity Card, una vantaggiosa opportunità per approfittare di promozioni e sconti su abiti da lavoro e divise professionali a marchio Giblor’s. Aderendo al programma di affiliazione i clienti riceveranno uno sconto di benvenuto del 10% utilizzabile su tutte le collezioni di camici e divise da lavoro e in qualsiasi momento.

Una volta ricevuta la Giblor’s Card sarà possibile iniziare ad accumulare punti e buoni sconto con l’acquisto di abiti da lavoro, camici e accessori. Per ciascuno scontrino verrà attribuito un punto per ogni euro speso, sino al raggiungimento delle soglie previste per i buoni sconto:

  • 500 punti: buono sconto di 25 euro
  • 1000 punti: buono sconto di 100 euro
  • 2000 punti: buono sconto di 300 euro

La Giblor’s Card, inoltre, permette ai clienti di accedere a un club esclusivo, ricco di iniziative dedicate e sconti su divise e abiti da lavoro e capi d’abbigliamento professionale. È possibile richiedere la carta fedeltà in anteprima effettuando un acquisto in uno dei punti vendita Gavezzoli; la carta è gratuita non ha scadenza. Per informazioni e dettagli sulla Giblor’s Card e su tutte le promozioni disponibili in negozio, il personale è a disposizione tramite i contatti indicati sul sito.