Magliette da lavoro per ogni esigenza

Da Gavezzoli trovi tutto ciò che ti serve per vestire i tuoi dipendenti, dalle magliette da lavoro basic a quelle personalizzabili. Se cerchi invece maggiore eleganza, al posto delle classiche T-shirt, puoi dirottare la tua scelta sulle polo.

Un must: la maglietta di cotone Basic T

Le magliette da lavoro sono indispensabili all’interno di ogni azienda e, grazie all’aiuto dello staff di sarti di Gavezzoli, possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze. Ci si può affidare al team, ad esempio, per ricamare le iniziali dei dipendenti oppure il logo della ditta. Strano, ma vero, una semplice maglietta di cotone è in grado di ridefinire l’immagine aziendale. Le T-shirt più classiche, disponibili nelle tonalità e nei colori più disparati, sono le unisex Basic T in jersey 100% cotone. Esse hanno una struttura tubolare e indeformabile, sono provviste di cuciture rinforzate e di un colletto elasticizzato. La vestibilità è slim fit e le taglie vanno dalla XS alla 4XL.

Una ricercata polo da lavoro: il modello Lincoln

Per chi preferisse, invece, una maggiore eleganza all’interno del proprio ambiente lavorativo, al posto delle magliette da lavoro, può propendere per le polo. Presso i punti vendita di Gavezzoli situati a Milano e Brescia è disponibile un’ampia varietà di colorazioni. Le polo da lavoro, inoltre, sono presenti sia nel modello maschile che femminile. Il modello classic Lincoln è la polo bestseller in Europa, grazie al suo tessuto piquet irrestringibile e stabilizzato. Ha mezze maniche per far fronte alla calura delle stagioni estive più torride e tre bottoni tono su tono. Anche in questo caso il tessuto con cui sono realizzate è al 100% cotone; le taglie vanno dalla XS alla 3XL per lui, dalla XS alla XXL per lei. Altri dettagli che rendono queste polo da lavoro uniche sono il nastrino sul collo, gli spacchetti laterali e l’etichetta ricamata.