L’abbigliamento tecnico da lavoro

Al fine di garantire la sicurezza dei dipendenti della tua azienda, è opportuno prestare massima attenzione alla qualità dell’abbigliamento tecnico da lavoro. Nei negozi di Gavezzoli potrai trovare calzature e capi certificati secondo le normative vigenti.

L’abbigliamento professionale: i nostri pantaloni Tokyo

Indossare il giusto tipo di abbigliamento tecnico da lavoro è fondamentale per la sicurezza di tutti gli operai. Proprio per questo motivo, e per venire incontro a tutte le esigenze della propria clientela, nei negozi di Gavezzoli si può reperire tutto ciò che si cerca in merito all’abbigliamento professionale.  Uno dei modelli ultimamente più apprezzati è il Tokyo: si tratta di pantaloni leggeri realizzati con tessuto Ripstop al 100% in cotone. Disponibili in taglie che vanno dalla S sino alla XXXL, presentano una pratica tasca porta-metro, oltre che una posteriore. Si possono acquistare anche nella versione invernale, in morbido pile.

L’abbigliamento antinfortunistico per proteggere il piede

Particolarmente rilevanti per quanto concerne l’abbigliamento tecnico da lavoro sono le scarpe, che devono proteggere il piede dagli urti o dall’eventuale caduta di materiale pesante. L’IRIS-S1P SRC è tra i modelli più sicuri, disponibili nel reparto dedicato all’abbigliamento antinfortunistico di Gavezzoli, grazie alle sue molteplici caratteristiche. Il collarino imbottito garantisce il massimo comfort e previene le infiammazioni del tendine, mentre il puntale è in acciaio. Queste calzature antinfortunistiche presentano anche una fodera con trattamento antibatterico permanente che riduce i cattivi odori ed il rischio di infezioni causate dal sudore. La suola, ad alto effetto cuscinetto e defaticante, permette al piede di traspirare e rimanere asciutto. Il suo strato esterno è stato ridotto, in modo da risultare più resistente alle flessioni e all’abrasione.