L’abbigliamento da cucina

Gavezzoli è un punto di riferimento per tutto ciò che concerne l’abbigliamento da cucina, grazie soprattutto alla partnership con un’azienda leader del settore come Giblor’s. Scopri tutti i capi nei punti vendita di Milano e Brescia.

Un grembiule da chef dal design unico

Tutti i prodotti venduti presso i punti vendita Gavezzoli di Milano e Brescia sono versatili e resistenti a macchie, comprese quelle di olio. Inoltre sono estremamente resistenti, grazie ai materiali utilizzati, unicamente tessuti traspiranti e innovativi, realizzati con tecniche moderne e all’avanguardia. Il grembiule da chef con pettorina regolabile esprime al meglio tutte queste caratteristiche, esaltate da un design unico e alla moda. Il capo è disponibile al 100% in cotone, colore blu jeans e taglia unica. Presenta due tasche e l’allacciatura sul collo regolabile.

La giacca da chef blu e bianca

Ogni cuoco non può rinunciare al capo d’abbigliamento che lo contraddistingue: la giacca. Perfetta da abbinare al grembiule con pettorina è la giacca Cristian, anch’essa acquistabile in tonalità blu jeans. Il tessuto è al 100% in cotone e le taglie disponibili vanno dalla S sino alla XXXL, con vestibilità slim fit. Per quanto riguarda i dettagli, questa divisa da chef presenta bottoni a pressione, taschino sul petto e taschino porta penne sulla manica. Se invece si preferisce il colore più classico, il tradizionale bianco, si può optare per la giacca Mirko. Anche in questo caso il tessuto è al 100% in cotone e le taglie variano dalla S alla 5XL. I bottoni sono a pressione e la giacca da chef può essere personalizzata con le proprie iniziali o il nome del ristorante, grazie all’eccellente servizio di sartoria messo a disposizione da Gavezzoli per i propri clienti.