La divisa da gelateria

Com’è notorio, in qualsiasi ambiente lavorativo, proporsi al pubblico con una divisa candida e ben stirata è un ottimo biglietto da visita. Grazie a un partner certificato e prestigioso come Giblor’s, la divisa da gelateria proposta da Gavezzoli non è solo resistente, ma anche comoda. Per ogni esigenza, lo staff è a disposizione per personalizzazioni e accorgimenti.

Una divisa da gelataio resistente alle macchie

Gavezzoli si affida per l’abbigliamento da cucina, al quale può essere annoverata anche la divisa da gelateria, a Giblor’s, un marchio leader in questo settore. I capi si distinguono per resistenza, qualità, versatilità ed innovazione; non è un caso che l’azienda vanti partnership autorevoli e prestigiose con gli chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Massimo Bottura. I tessuti con cui è confezionata la divisa da gelataio resistono ad acqua, usura e macchie. Sono poi del tutto traspiranti grazie all’utilizzo di tecnologie moderne e all’avanguardia. Tutti gli articoli disponibili presso i negozi di Gavezzoli di Milano e Brescia sono dunque pensati per migliorare il lavoro all’interno di ristoranti e gelaterie, senza trascurare l’immagine estetica.

Il grembiule bianco con pettorina regolabile

La classica divisa da gelateria non può prescindere dal conosciutissimo grembiule. Nei negozi di Gavezzoli esistono vari modelli acquistabili. La varietà di cromie tra le quali si può scegliere è notevole, anche se il grembiule bianco rimane un must. Un esempio perfetto è il grembiule con pettorina regolabile che misura 100 x 100 cm. Realizzato al 100% in cotone, è disponibile in taglia unica e nei colori bianco e nero. Presenta due tasche e l’allacciatura sul collo è regolabile. Se si cerca invece qualcosa di più pratico, ecco il grembiule vita big, che ha dimensioni pari a 100 x 70 cm. Tutti i capi possono essere personalizzati con le iniziali dei componenti dello staff oppure con il marchio della gelateria.