Il gilet da lavoro estivo

La praticità del gilet è fuori dal comune. Provvisto di ampie tasche per tenere la propria attrezzatura a portata di mano, è considerato un indumento prettamente invernale. Tuttavia, Gavezzoli propone anche un gilet da lavoro estivo, ugualmente comodo per riporre gli oggetti, ma adatto a temperature più elevate.

Il gilet tecnico multitasche comodo e pratico

All’interno dei punti vendita Gavezzoli, la clientela può trovare un intero reparto dedicato al gilet da lavoro estivo, un capo indispensabile per molti lavoratori per la sua praticità. Il modello di punta dell’intera collezione è il Fisherman Vest, un gilet tecnico sfoderato e multitasche, certificato in categoria 1 per rischi minimi. Provvisto di cerniera, l’articolo ha nove tasche, di cui sette con la patella ed il velcro e due tasconi con cerniera e zip coperta. Inoltre questo gilet da lavoro estivo è dotato di una tasca porta telefono sovradimensionata, pensata per gli smartphone di ultima generazione. I profili sono rifrangenti per una maggiore sicurezza ed il tessuto è per il 65% in poliestere e per il 35% in cotone. I colori disponibili sono nero, rosso, royal, blu, beige e canna di fucile.

Un gilet con tasche per ogni evenienza

Mai come negli ultimi anni il tempo è incerto: capita quindi di godere di giornate caldissime in inverno e spaventosamente umide in estate. In quest’ultimo caso, al gilet da lavoro estivo classico bisogna preferire un modello imbottito, come il Padded Vest. L’articolo presenta ben sei tasche (quattro con patella e velcro e due tasconi con zip coperta) più un’altra sovradimensionata per il telefono. È certificato in categoria 1 per rischi minimi ed ha la doppia regolazione in vita con il velcro. Questo gilet con tasche è acquistabile nella versione 65% poliestere e 35% cotone e nelle taglie dalla XS fino alla 3XL. Anche in questo caso le colorazioni sono svariate: rosso, nero, blu, royal, beige e canna di fucile. Il gilet con tasche è anche provvisto di due loop porta chiavi o porta badge per riporre in tranquillità gli effetti personali del lavoro.