I grembiuli da lavoro

Gavezzoli propone nei propri punti vendita, in vari colori e tessuti, dei grembiuli da lavoro personalizzabili, impreziositi da ricami sartoriali che ne aumentano il pregio.

Vestibilità e comfort: i camici da lavoro

Gavezzoli è un’azienda specializzata nell’abbigliamento professionale e per questo propone nei propri negozi di Milano e Brescia una vasta scelta di grembiuli da lavoro. Questi capi sono destinati ai lavoratori di svariati settori, dal medicale al wellness, dalla ristorazione all’horeca. Uno dei prodotti più apprezzati è il camice Rossella, anche in virtù della sua varietà cromatica. Questa tipologia di camici da lavoro è infatti disponibile sia in blu che in bordeaux. Il tessuto è per il 65% in poliestere e per il 35% in cotone, mentre la sua vestibilità è regular fit; il modello si può acquistare nelle taglie dalla XS alla 4XL. Presenta due tasche e la manica ad aletta, garantendo così grande comfort e comodità.

L’abbigliamento professionale di Gavezzoli

Per assicurare alla propria clientela l’acquisto di grembiuli da lavoro di estrema qualità, Gavezzoli si affida al marchio Giblor’s, brand leader del settore. Gli articoli sono realizzati con materiali e tecniche all’avanguardia: per questo, tutti i prodotti presenti nel reparto dedicato all’abbigliamento professionale sono durevoli nel tempo, traspiranti ed estremamente funzionali. Un esempio su tutti, che racchiude in sé queste caratteristiche, è il camice Ninfea, disponibile nei colori grigio, nero e lilla. Il tessuto è composto dal 70% in poliestere e dal 30% in cotone, mentre le taglie vanno dalla XS alla XXL, con vestibilità slim fit. Grazie alle due ampie tasche sul davanti, questi grembiuli da lavoro sono ancora più pratici. Affidandosi al servizio di sartoria, i clienti potranno comunque personalizzare l’abbigliamento professionale con stampe e ricami oppure acquistare i camici su misura, in base alle proprie esigenze.