Golositalia a Montichiari, edizione 2018

Gavezzoli sarà presente con l’abbigliamento professionale di Giblor’s all’edizione 2018 della fiera Golositalia a Montichiari, in provincia di Brescia. Lo staff ti aspetta al padiglione 5 presso lo stand 48 con tutti i prodotti della collezione.

La settima edizione di Golisitalia e Aliment & Attrezzature si svolgerà all’interno del Centro Fiera del Garda dal 24 al 27 febbraio 2018 e vedrà protagonisti ben 700 espositori.

L’evento raggiungerà tutti gli attori del settore agroalimentare: dai consumatori, agli operatori del settore Horeca sino ai buyers della filiera dispositiva. I cinque padiglioni saranno aperti al pubblico e a un gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali.

All’interno di Golositalia a Montichiari vi saranno diverse aree tematiche: un’area business con attrezzature e tecnologia professionale del comparto alimentare ed un’area retail con cibo (anche vegano, biologico e senza glutine), vino, birre e ristoranti.

Il primo spazio è riservato agli operatori del ramo Horeca e si potranno trovare le attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche, gli impianti, gli accessori per la ristorazione professionale e le eccellenze del settore food & beverage.

Nel secondo spazio, invece, i visitatori avranno la possibilità di conoscere, degustare e comprare i prodotti enogastronomici provenienti sia del territorio che di tutto il mondo.

All’interno dell’area eventi, inoltre, si terranno numerosi appuntamenti rivolti ai privati ed agli operatori del settore che permetteranno di conoscere nuove tecniche di cucina, scoprire nuove procedure oppure aggiornare le proprie conoscenze.

I padiglioni 1 e 5 saranno aperti sabato, domenica, lunedì e martedì dalle 9.30 alle 19, mentre il 6, 7 e 8 dal sabato al lunedì dalle 9.30 alle 21 ed al martedì dalle 9.30 alle 19.

Il biglietto di ingresso per la fiera Golositalia a Montichiari costa 8 euro (7 se acquistato online).