Refettorio Felix, un progetto di Massimo Bottura e The Felix Project

A un mese dalla conclusione del London Food Month, prosegue il lavoro di Food for Soul, l’associazione Onlus fondata dallo chef Massimo Bottura e testimonial Giblor’s, presso il Refettorio Felix, la mensa comunitaria inaugurata durante la manifestazione con l’obiettivo di esportare a Londra i progetti già avviati a Milano (Expo2015) e a Rio de Janeiro (Olimpiadi 2016). Avviata in collaborazione con The Felix Project, la mensa nasce all’interno della storica struttura di St. Cuthbert appositamente ristrutturata. Durante il mese di giugno una sala da pranzo completa di cucina professionale ha servito i pasti elaborati dai 30 chef britannici e internazionali che hanno accolto l’invito di Massimo Bottura: il talento e il fascino dei cuochi più celebri al servizio di una buona causa, con l’intento di portare l’attenzione su problematiche sociali contemporanee.

Il progetto di Food for Soul, partner Giblor’s

Terminato il festival londinese, il Refettorio Felix contina a proporre eventi, workshop, iniziative dedicate alla comunità locale e incontri di sensibilizzazione per la lotta allo spreco dei beni alimentari, oltre ovviamente a garantire accoglienza e pasti caldi a chi ne ha necessità. In un ambiente accogliente con tavoli da ristorante e posateria di qualità, Food for Soul continua a lavorare per tenere vivo uno spazio inclusivo, all’interno del quale offrire nutrimento per corpo, mente e anima.

Abbigliamento professionale Giblor’s

Rivenditore ufficiale Giblor’s, Gavezzoli promuove le iniziative solidali dei partner Giblor’s, abbracciandone la filosofia orientata alla promozione di un approccio virtuoso all’alimentazione, all’insegna della qualità, della sostenibilità e della condivisione. Per informazioni sulle iniziative e sulle collezioni di abbigliamento professionale Giblor’s, il personale Gavezzoli è a disposizione presso i due punti vendita di Milano e Brescia. Tramite il form online è possibile richiedere aggiornamenti, preventivi e consulenze dedicate.