L’abbigliamento professionale Giblor’s per estetica e SPA

Dedicata ai professionisti di centri benessere ed estetici, la linea Giblor’s di divise per SPA e benessere è pensata per agevolare il lavoro nel settore Wellness & Beauty, particolarmente intenso e impegnativo durante la stagione estiva. Proprio in quest’ottica è stato disegnato e realizzato il Kimono Paola, un capo versatile ed elegante, perfetto per accompagnare i movimenti e regalare comfort e stile.

Kimono Paola: comfort e funzionalità

Contraddistinto da materiali d’eccellenza e dal taglio Comfort Fit, il Kimono Paola è realizzato con l’innovativo Felxfit System, un’innovativa tecnica di confezionamento dei capi ideata per garantire completa fluidità nei movimenti ed estrema vestibilità. Questa divisa per SPA e benessere, infatti, è caratterizzata una sciancratura che evidenzia il punto vita slanciando la figura e da spacchi laterali per agevolare il movimento. Grazie al trattamento Easy Care, specificatamente pensato per l’abbigliamento professionale, il kimono è di facile manutenzione, resistente ai lavaggi e velocissimo da stirare.

La linea Giblor’s Wellness & Beauty

Giblor's Wellness & Beauty

Il punto forte di queste divise per SPA e benessere, però, risiede soprattutto nella straordinaria resa estetica: colori intensi, brillanti e resistenti, una cifra stilistica che caratterizza l’intera linea Giblor’s Wellness & Beauty, ma che in questi capi si esprime al meglio. Il Kimono è disponibile in due varianti, verde acqua e con fantasia etnica, così come il pantalone coordinato Layla: un completo dalle linee e dalle tinte armoniose ed eleganti, perfette per comunicare al primo sguardo, la sensazione di essere accolti con fascino e professionalità. Visitando i punti vendita per l’abbigliamento professionale di Gavezzoli a Milano e Brescia è possibile toccare con mano la qualità di questi capi. Per informazioni, consulenze e preventivi, lo staff di Gavezzoli è a disposizione tramite il form presente sul sito.