Cuochi e Fiamme e Giblor’s: la creatività in cucina

“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”: questo il leitmotiv delle prime stagioni di Cuochi e Fiamme, una citazione di Virginia Woolf che ha accompagnato l’amatissimo cooking show celebrando l’importanza della cucina, dell’estro, della convivialità e della passione, tra i fornelli e nella vita. Condotto dallo chef toscano Simone Rugiati, il programma TV accoglie le sfide infuocate tra aspiranti chef alle prese con prove di manualità, abilità, creatività e presentazione.

Chi meglio del marchio di abbigliamento professionale Giblor’s poteva rappresentare la professionalità e l’entusiasmo che da sempre caratterizzano la trasmissione TV? Dal 2017 Giblor’s è partner ufficiale di Cuochi e Fiamme, un sodalizio all’insegna della qualità e dell’amore per la cucina. I grembiuli e le divise da chef firmate Giblor’s vestiranno Simone Rugiati e i suoi concorrenti per tutta l’edizione 2017, affrontando fantasiose ricette sperimentali e, naturalmente, il temibile responso di una giuria d’eccezione.

Presso i punti vendita Gavezzoli di Milano e Brescia è possibile trovare tutte le ultime collezioni Giblor’s con divise da chef, casacche, grembiuli di alta qualità, rifiniti con precisione sartoriale, comodi e resistenti, perfetti per superare le quotidiane battaglie in cucina con stile e creatività. Lo staff di Gavezzoli mette a disposizione dei clienti esperienza, competenza e un ampissimo assortimento per vestire chef e brigata di cucina. Visita il sito internet per visionare i cataloghi e testare il configuratore “Ti vesto io”, vieni a trovarci in negozio o contattaci tramite il form online per informazioni e preventivi.