Casacche da lavoro comode, resistenti e belle

La mise lavorativa non va lasciata al caso. Deve consentire agibilità nei movimenti e una comodità tale da poter svolgere la propria professione in totale comfort. Oltretutto, le casacche da lavoro dello staff sono un importante biglietto da visita dell’attività; pertanto, curarne l’immagine e renderla riconoscibile acquisisce un’importanza non da poco.

Il camice da lavoro: tra tradizione sartoriale e innovazione

Gavezzoli è un’azienda specializzata nell’abbigliamento professionale e per questo propone all’interno dei suoi punti vendita casacche da lavoro destinate a vari settori, dalla cucina al medicale, passando per l’Horeca, la ristorazione ed il wellness. Per garantire un alto standard qualitativo dei prodotti venduti, Gavezzoli si affida al marchio Giblor’s. Tutti i modelli di camice da lavoro acquistabili sono così caratterizzati da lavorazioni artigianali accurate e a regola d’arte. I capi sono stati confezionati meticolosamente per risultare esteticamente gradevoli, resistenti, performanti e pratici. Seppur accostata alla maestria sartoriale, non viene mai dimenticata l’innovazione tecnologica, con tessuti, sistemi e materiali all’avanguardia come la fibra botanica TENCEL o BIONIC-FINISH. Inoltre, le casacche da lavoro possono essere personalizzate a seconda delle diverse esigenze per ridefinire l’immagine del proprio staff.

Alcune proposte di abbigliamento professionale

Estremamente gettonato per quanto riguarda le casacche da lavoro è il modello Dika, disponibile nei colori grigio e nero. Il tessuto è costituito per il 65% in poliestere e per il 35% in cotone, mentre le taglie acquistabili vanno dalla XS sino alla XXL con vestibilità slim fit. Questo tipo di abbigliamento professionale, per l’Horeca presenta due tasche e le maniche arrotolabili per una maggiore praticità. Se invece si preferisce un camice da lavoro, ecco il camice Ninfea, nelle tonalità azzurro e bordeaux. Composto al 100% di cotone, è disponibile nelle stesse taglie acquistabili per il modello Dika. Anche il camice Ninfea, poi, ha due comode tasche. Spesso i professionisti di questo settore amano abbinarlo al grembiule Leda: anche tale prodotto è realizzato con cotone al 100%, mentre per quanto riguarda la misura è disponibile la taglia unica.