Un’innovativa collezione di scarpe e divise ospedaliere

Leader per gli abiti da lavoro a livello internazionale, Giblor’s ha allestito una collezione completa e di alta qualità dedicata all’abbigliamento sanitario. Ogni collezione Giblor’s mira a raggiungere il perfetto mix di innovazione tecnologica e di eleganza e stile italiano, al fine di garantire prodotti confortevoli e funzionali, realizzati con materiali all’avanguardia e sistemi di ultima generazione. Lo stesso vale per Health & Care, il catalogo che accoglie divise ospedaliere, accessori e scarpe dedicate ai professionisti del settore sanitario.

Camici e divise sanitarie all’avanguardia

Divise sanitarie

Alla base della proposta Giblor’s per l’abbigliamento sanitario c’è un instancabile lavoro di ricerca e sviluppo orientato alla produzione di tecnologie e materiali sempre più efficienti, resistenti e sicuri. Per assicurare comfort, vestibilità e durevolezza dei capi, l’azienda ricorre a tessuti innovativi come quelli in fibra naturale TENCEL®, che permettono la realizzazione di camici e divise sanitarie caratterizzate da una ridotta carica batterica e da una maggiore capacità di assorbire l’umidità. Ergonomici, confortevoli e in grado di resistere a numerosi lavaggi e all’uso quotidiano in corsia o in laboratorio, i capi di abbigliamento sanitario Giblor’s sono perfetti per accompagnare medici e professionisti agevolandone il lavoro.

Partner ufficiale Giblor’s, Gavezzoli propone l’intera collezione di camici e divise ospedaliere Health & Care, in esposizione presso i negozi di Milano e Brescia. Tramite il configuratore online è possibile selezionare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, mentre per consulenze mirate e preventivi, è possibile fare riferimento allo staff competente e disponibile presente nei punti vendita.